Società Metropolitana Acque Torino S.p.A.

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

Area Clienti

I nostri clienti

international version

gli sportelli e l'assistenza SMAT

“Rispetto dei diritti degli utenti, chiarezza delle condizioni contrattuali,
lealtà e onestà di rapporto, trasparenza e capillarità delle informazioni:
questi i punti fermi del nostro operato”


Da questo principio-base discendono i principi di comportamento etico che il Gruppo SMAT ha posto alla base del proprio agire nei confronti dei clienti finali:

  • Rispettare i diritti dei nostri utenti
  • Fornire un servizio sempre di elevata qualità nel rispetto della Carta del Servizio
    e del Contratto di fornitura.
  • Non concedere privilegi nei confronti di utenti a scapito di altri.
  • Fornire sempre notizie corrette e complete.
  • Ascoltare le esigenze dell’utente con la finalità di risolvere i suoi problemi.