Società Metropolitana Acque Torino S.p.A.

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

Area Clienti

Modulistica - Disattivazione della fornitura

Per richiedere la disattivazione della fornitura occorre scaricare il Modulo Richiesta Disattivazione Fornitura (PDF 52 kb), compilarlo e consegnarlo in uno dei seguenti modi:

avendo cura di compilare tutti i campi obbligatori.

La disattivazione comporta la rimozione del contatore; eventuali successive richieste di subentro comporteranno l’addebito degli oneri di riattivazione dell’allaccio idrico.
Il rapporto di fornitura e la relativa fatturazione proseguirà fino alla rimozione del contatore con la rilevazione della lettura finale.
Nel caso in cui il contatore non sia ubicato esternamente alla proprietà privata o comunque non sia in posizione accessibile, il recedente dal contratto deve garantire al personale dell’azienda (appuntamento da concordare) l’accesso al contatore. Il venir meno della condizione di cui sopra annulla a tutti gli effetti di legge la volontà di disdetta espressa dall’utente che rimane titolare dell’utenza e, quindi, responsabile di eventuali consumi e/o danni da chiunque causati.

Per informazioni sulla compilazione del modulo contattare il

Altra modulistica