ACQUA A KM 0 IN PIAZZA CASTELLO

2017-09-15

SMAT parteciperà all’iniziativa ecologica “Torino Camminabile”

Domenica 17 settembre, in occasione della manifestazione promossa dalla Città di Torino durante la Settimana europea per la mobilità sostenibile, SMAT darà il proprio contributo all’ambiente allestendo in piazza Castello il Bar dell’Acqua.
Dalle 10 alle 18 i cittadini invitati “a camminare” per scoprire le vie e le piazze della città, potranno sostare lungo il percorso presso il gazebo SMAT e ristorarsi con un bicchiere d’acqua liscia o gasata a km 0, prelevata direttamente dalla rete idrica di Torino. Dalla postazione SMAT inoltre, partirà una parata con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale che terminerà con la firma di un Protocollo tra il Comune e le 8 Circoscrizioni per una Torino più “camminabile”.
SMAT aderisce inoltre all’iniziativa Festa dei Vicini, che dato il tema Condividere Ti Porta Lontano della Mobility Week è stata inserita tra le manifestazioni a sostegno della mobilità condivisa.
SMAT metterà l’acqua in boccioni a disposizione dei “vicini” della Circoscrizione 5, dove verrà allestito uno dei 65 punti di ritrovo sparsi per la città.




www.smatorino.it