Paolo Romano presidente Confservizi Piemonte e Valle d'Aosta

2007-12-18

L’amministratore delegato di SMAT è stato eletto presidente al termine della 42a Assemblea generale dell’Associazione regionale Confservizi, associazione di categoria che rappresenta 118 aziende che gestiscono i servizi di pubblica utilità.

L’apertura del mercato dei servizi pubblici e la sicurezza dei cantieri sono stati i temi dibattuti nel corso dell’assemblea di fine anno che si è svolta venerdì 14 dicembre 2007, presso la sala riunioni dell’Impianto del Po a Torino, ed alla hanno partecipato il Presidente Confservizi Nazionale, Raffaele MORESE e il Presidente di Federutility Mauro D’ASCENZI.
Al termine dei lavori si è proceduto alla votazione per il rinnovo della presidenza, i rappresentanti delle aziende socie hanno scelto all’unanimità Paolo ROMANO.
La Confservizi regionale Piemonte e Valle d’Aosta,
“Negli ultimi 3 anni – ha dichiarato il neo Presidente Confservizi regionale, Paolo ROMANO - il fatturato delle aziende associate è aumentato di oltre il 30% con un incremento occupazionale che supera il 7%: un buon risultato che testimonia la capacità delle nostre aziende di coniugare qualità del servizio in una logica di contenimento dei costi per  l’utenza.”


www.smatorino.it