SMAT sulle montagne olimpiche

2006-04-01

SMAT stata uno degli sponsor della 4 edizione della manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Usseglio.

SMAT si è riconfermata fra gli sponsor della 4a edizione della "Festa sulla neve”, l’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Usseglio ed inserita nell’edizione invernale della manifestazione “PASport - Porte aperte allo sport per tutti”. La camminata sulla neve, con le racchette ai piedi, aperta a tutti si è svolta lungo un percorso che ha permesso di immergersi completamente nella natura.

Un’occasione per gli appassionati ma anche per quanti desiderano avvicinarsi a questo sport. La seconda giornata della manifestazione è stata invece riservata alle scuole, poichè inserita nel calendario della settima edizione invernale dell’iniziativa “Pasport - Porte aperte allo sport”, promossa dalla Provincia di Torino, dall'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, dall'Ufficio Educazione Fisica di Torino, e dal TOROC per proporre ai ragazzi la scoperta degli sport invernali del ghiaccio e della neve.

SMAT ha accompagnato i partecipanti lungo il percorso della camminata e li ha accolti allo stand presso il quale sono stati distribuiti gadget e materiale informativo.


www.smatorino.it