L'Agici con SMAT sceglie Torino per presentare l'evento annuale sul Servizio idrico integrato

2017-04-03

Il Seminario avrà luogo mercoledì 12 aprile all’Auditorium Vivaldi della Biblioteca Nazionale Universitaria

“Lo sviluppo del sistema idrico con al centro le esigenze dei cittadini. Innovare, realizzare gli investimenti, migliorare i servizi”: questo il titolo dell’evento organizzato dall’Agici nell’ambito dell’Osservatorio sulle Utilities che vedrà i vertici delle aziende di settore, della finanza e della Pubblica amministrazione confrontarsi sulle attività di ricerca economiche, finanziarie e gestionali intraprese nel settore idrico verso il consumatore.
Tra le tematiche che saranno affrontate: il miglioramento della pianificazione degli investimenti e dell’erogazione dei servizi, l’innovazione tecnologica per aumentare l’efficienza della gestione e la qualità del servizio, i finanziamenti alle infrastrutture idriche.
Alle 9.40, coordinata da Andrea Gilardoni, Professore dell’Università Bocconi di Milano e Presidente dell’Agici, si terrà la tavola rotonda Le priorità strategiche: realizzare le infrastrutture e migliorare i servizi, a cui a fianco dei rappresentanti di A2A, Abbanoa, Acea, Egea, Hera e Iren, prenderà parte per SMAT, l’Amministratore delegato Paolo Romano.

http://www.agici.it/eventi/M&A/IDRICO2017.html


www.smatorino.it