testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

News

SMAT alla maratona in Val Susa

Presso i punti di ristoro allestiti lungo il percorso gli atleti troveranno l'acqua SMAT

Acqua e Sport, un binomio che SMAT vuole sottolineare per promuovere atteggiamenti a favore della sostenibilità ambientale.
Gli atleti che percorreranno gli oltre 42 km nel territorio valsusino, i podisti che si cimenteranno nella Stravigliana, 10 km non competitiva, ma anche accompagnatori e spettatori per dissetarsi troveranno, presso i punti di ristoro allestiti lungo il percorso e all’arrivo,  l’acqua del rubinetto appositamente confezionata in boccioni nella centrale SMAT di Venaria.
Sono sempre di più gli organizzatori di manifestazioni sportive che chiedono a SMAT di essere presente a fianco degli atleti attraverso la fornitura di acqua potabile, così come l’azienda è sempre più interessata ad incentivare la distribuzione ed il consumo di acqua potabile in boccioni. Si tratta di iniziative tese a valorizzare l’acqua del rubinetto, controllata e di qualità, servita agli atleti ed agli spettatori delle manifestazioni in bicchieri completamente biodegradabili.
L’iniziativa, volta a motivare il consumatore all’apprezzamento dell’acqua del rubinetto, coniuga rispetto per l’ambiente e risparmio, infatti,contribuendo ad eliminare eccessive quantità di bottigliette di plastica offre un vantaggio calcolabile anche in termini di minor rifiuto prodotto.