testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

News

LA CAMPAGNA SMAT BERE RESPONSABILMENTE OSPITATA AL MEETING DELL’AMICIZIA TRA I POPOLI

L’iniziativa, di respiro internazionale, da oltre 30 anni richiama intellettuali, filosofi e religiosi, ma anche rappresentanti dell’economia, della politica, dell’arte e dello sport

In occasione del Meeting dell’Amicizia,  festival estivo di incontri dedicato all’attualità, che si è svolto a Rimini dal 20 al 26 agosto, la Fondazione Piazza dei Mestieri di Torino, in virtù di una partnership consolidata con SMAT, ha ospitato  presso il proprio stand la campagna di comunicazione aziendale Bevi Responsabilmente. SMAT e la Fondazione collaborano infatti da parecchi anni, attraverso un accordo che prevede un percorso didattico di attività ed interventi formativi sulla qualità dell’acqua di rete, a conclusione del quale gli studenti della Piazza che frequentano il corso di grafica multimediale, realizzano per SMAT alcuni materiali di comunicazione.
Al Meeting, presso lo stand di Piazza dei Mestieri, l’acqua di Torino è anche comparsa tra gli ingredienti di un prodotto dell’eccellenza piemontese: la birra realizzata dal birrificio della Fondazione.
Le caratteristiche organolettiche e gli standard qualitativi dell’acqua SMAT hanno fatto si che fosse scelta dalla Piazza dei Mestieri a garanzia di qualità nella produzione delle proprie birre artigianali.
Nella settimana della 38esima edizione del meeting si sono svolti in totale 18 incontri, 17 esposizioni, 14 spettacoli  con 21mila spettatori e 31 manifestazioni sportive.