testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

News

Punto Acqua SMAT a Cafasse

L’inaugurazione è avvenuta martedì 28 novembre alla presenza delle scolaresche

Presente alla cerimonia di attivazione del Chiosco dell’Acqua il Sindaco Andrea Sorrisio che dopo aver ringraziato le insegnanti e gli alunni del territorio per aver accolto l’invito  a partecipare ha spiegato ai presenti la scelta del luogo. “Il Punto Acqua SMAT – ha esordito – è stato collocato in piazza Caduti dei Lager perché è un luogo facilmente accessibile a tutti e rappresenta quindi un ulteriore incentivo all’utilizzo”.
Silvano Iraldo, Dirigente tecnico SMAT, ha sottolineato che “l’acqua erogata dalla Casetta è acqua montana di qualità che arriva direttamente dalle Valli di Lanzo, in particolare da Balme”. Ha poi spiegato l’utilizzo del Chiosco e le modalità di ricarica della  tessera per il prelievo dell’acqua.
Il taglio del nastro, ad opera della piccola Giulia si è concluso con un momento di festa in cui gli alunni delle scuole elementari e medie hanno mostrato i disegni realizzati e si sono esibiti in un canto sul tema dell’acqua.