testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

Un servizio di preavviso della lettura del contatore anche a tutela dell'utenza

L’azienda ha attivato un servizio di preavviso della lettura del contatore ed esorta i propri utenti a diffidare di quanti si presentano nelle abitazioni come addetti SMAT

Nell’intento di agevolare le relazioni tra azienda e utenti SMAT ha attivato il servizio che comunica la data e la fascia oraria in cui il letturista effettuerà la lettura del contatore.
Il servizio è stato progettato per agevolare l’attività di rilevazione dei consumi per questo SMAT invita gli utenti ad indicare la modalità di avviso preferita.
Si può scegliere di essere avvisati attraverso un messaggio sul proprio cellulare o sul numero di cellulare indicato, con una e-mail o con una telefonata o, ancora, attraverso un’ulteriore opzione, da indicare.
Per esprimere la propria preferenza basta cliccare sul banner posto in home page del sito o sul link seguente:



e si verrà reindirizzati al modulo da compilare. Per la compilazione è necessario tenere a portata di mano il codice utente ed il codice fiscale indicati in bolletta.
Per ogni chiarimento o ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Clienti

NUMERO VERDE 800 010 010 opzione 1
Il servizio consente di essere informati sul passaggio del letturista e garatisce dunque una maggior tutela nei confronti di eventuali falsi addetti. SMAT invita la propria utenza a diffidare di coloro che si presentano presso le abitazioni dichiarando di dover riscuotere dei pagamenti della bolletta, effettuare dei controlli sull’acqua e/o interventi tecnici presso la singola abitazione.
Non è prassi aziendale effettuare controlli a domicilio; normalmente il personale SMAT accede ai fabbricati solo per la lettura o la riparazione dei contatori senza avere la necessità di entrare nelle abitazioni.
L’azienda precisa che tutti gli addetti SMAT sono dotati di apposito tesserino, con il logo SMAT, sul quale sono riportati il numero di riferimento, la foto ed il nome.
In caso di dubbi, per avere conferma dell’effettivo intervento da parte di personale SMAT, si consiglia di contattare il Numero Verde 800-060 060 attivo 24 ore su 24.