testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

SMAT all'iniziativa benefica Botton Run

Il ricavato è stato devoluto all’UGI – Unione Genitori contro i Tumori nei Bambini.

Domenica 4 febbraio per le vie di Candiolo ha avuto luogo la seconda edizione della Camminata libera non competitiva di 5 km e della corsa libera non competitiva di 10 km.
A sostegno del binomio acqua e sport, SMAT ha sostenuto l’iniziativa allestendo un gazebo nella zona di partenza/arrivo della gara per permettere agli atleti di ristorarsi bevendo l’acqua in boccioni.
Sono state oltre 700 le persone che hanno aderito alla manifestazione sportiva dedicata ai piccoli dell’Ospedale Regina Margherita di Torino, molte delle quali, complice il periodo carnevalesco hanno corso la gara in maschera contribuendo ad incrementare il clima di festa che ha caratterizzato l’evento.
Tra i promotori dell’iniziativa, si è detto soddisfatto anche il Sindaco Stefano Boccardo che, in occasione dei saluti istituzionali ha rivolto un ringraziamento speciale a SMAT per aver contribuito al successo della corsa.
Nel corso della mattinata, presso il gazebo SMAT, i partecipanti hanno inoltre ricevuto materiale informativo sull’attività aziendale e sulla qualità dell’acqua di rete: in questo modo la Botton Run è stata per l’azienda l’ulteriore opportunità di contatto diretto con i cittadini di uno dei territori serviti, determinante nella crescita e nel miglioramento del servizio erogato.