testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

Un nuovo guscio per il MAcA

La struttura è stata progettata dall’architetto Agostino Magnaghi.

Mercoledì 16 maggio è stata presentata in conferenza stampa la nuova area del Museo A come Ambiente riservata a mostre ed esposizioni temporanee sui temi della sostenibilità.
Pensato e realizzato per ampliare l’offerta formativa e culturale del MAcA, il padiglione Guscio occupa uno spazio di 245 mq e si va ad aggiungere ad altri due blocchi architettonici del museo.
In occasione dell’inaugurazione oltre al presidente del MAcA Agostino Re Rebaudengo e al direttore Paolo Legato, presenti al tavolo relatori l’assessore regionale alle attività Giuseppina De Santis, l’assessore all’ambiente di Torino Alberto Unia, e il presidente della SMAT Paolo Romano.
La prima mostra ad essere ospitata nel nuovo padiglione, dal 13 settembre 2018 al 13 gennaio 2019 sarà Out to Sea - The Plastic Garbage Project dedicata al problema sempre più attuale dei rifiuti di plastica in mare.