testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Accredia

BS OHSAS 18001:2007 cert. numero 9192.MACT

UNI EN ISO 14001:2015 cert. numero 9191.SMTO.

ISO 22000

News

Paolo Romano confermato nella giunta Utilitalia

L'Assemblea di Utilitalia ha eletto Paolo Romano, Presidente SMAT, consigliere della Federazione delle imprese dei servizi pubblici di acqua ambiente e energia.

Nel corso dell'Assemblea di Utilitalia, riunita mercoledì 27 giugno all'Auditorium di Via Veneto a Roma, il presidente della SMAT, Paolo Romano, è entrato a far parte nel ruolo di consigliere della Federazione delle imprese dei servizi pubblici di acqua ambiente e energia.
Eletto in Assemblea all’unanimità, Romano farà parte della Giunta esecutiva e del Consiglio direttivo del settore acqua.
Oltre alla nomina degli organi federali (Giunta esecutiva, Consigli direttivi e Collegio dei revisori), l'Assemblea ha confermato Presidente Giovanni Valotti per altri tre anni alla guida di Utilitalia.
Valotti ha messo al centro della sua relazione il “Patto per lo sviluppo del Paese”, documento programmatico condiviso con tutte le aziende associate.
“È fondamentale – si legge nel documento approvato dall’Assemblea – declinare le strategie nazionali, nelle scelte regionali e locali, specialmente nei comparti dell’energia, dell’ambiente e delle risorse idriche. L’obiettivo è garantire ai cittadini servizi di qualità sempre migliore, efficienti e accessibili, colmando le differenze infrastrutturali tra i diversi territori e sviluppare una cultura industriale dei servizi pubblici tutelando in particolare le fasce deboli della popolazione”