testata smat

international version

CONCORSO: Nomina Commissione Giudicatrice

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

in evidenza

OBBLIGO di AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE per gli scarichi in fognatura di ACQUE REFLUE INDUSTRIALI

un donatore moltiplica la vita

•Impianto di depurazione di Castiglione T.se
Autorizzazione allo scarico rilasciata dalla Provincia di Torino
n. 359-20659/2011 del 08/06/2011

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa
News

Premio Punto Acqua 2012

La seconda edizione del Premio organizzato per sottolineare l’attenzione all’ambiente e valorizzare l’acqua del rubinetto. Il 22 marzo, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, la consegna ai Comuni più virtuosi

Il Premio si suddivide in tre sezioni a seconda del numero di abitanti e vede l’assegnazione ai vincitori delle singole sezioni della somministrazione gratuita dell’acqua gasata per i quindici giorni successivi alla cerimonia di premiazione e l’abbuono del canone annuale di 2.000,00 euro per l’esercizio 2011.
Partecipano i Comuni che hanno attivato un Punto Acqua sul proprio territorio e che hanno manifestato la volontà di partecipare al Premio.
Saranno premiati i tre Comuni, uno per ciascuna sezione, il cui Punto Acqua ha registrato la maggior quantità di litri erogati nel 2011, quale prova tangibile della loro attenzione all’ambiente e alla valorizzazione dell’acqua del rubinetto.
L’iniziativa oltre a coinvolgere tutte le scuole che hanno partecipato attivamente in occasione dell’inaugurazione del Punto Acqua nel loro Comune, come già per la precedente edizione, per il 2012 coinvolgerà anche le scolaresche che in questi anni hanno visitato impianti aziendali, dimostrando di essersi impegnate sui temi dell’acqua e della sostenibilità ambientale.

Premio Punto Acqua 2012