testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

News

Per SMAT un weekend in piazza accanto ai cittadini

SMAT è sempre più presente alle iniziative organizzate nei comuni serviti. Un'occasione per essere vicina ai cittadini: illustrare il servizio, vincere la diffidenza nei confronti dell'acqua del rubinetto e contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti di un bene prezioso come l'acqua.

Il caldo di questi giorni renderà ancora più gradita la presenza di SMAT nelle piazze. Sono sempre di più infatti gli appuntamenti che vedono il gazebo SMAT presente nelle piazze in occasione di feste ed iniziative a favore dell’ambiente, culturali o sportive con la distribuzione dell’acqua del rubinetto erogata dalle colonnine refrigeranti.
Quanti avranno voglia di un bicchiere d’acqua fresca e vorranno approfittarne per conoscere meglio l’azienda, conoscerne i processi e l’organizzazione potranno recarsi presso alcune circoscrizioni di Torino e nei Comuni della Provincia nei quali saranno allestiti i punti informativi SMAT.
Venerdì 25 maggio lo stand SMAT sarà allestito presso il Parco della Confluenza (entrata da piazza Sofia) per la distribuzione di materiale informativo aziendale e dell’acqua potabile in boccioni ai partecipanti alla manifestazione “Il nostro Parco” organizzata dalla Circoscrizione VI.
Sabato 26 maggio SMAT sarà a Venaria per la “Festa in piazza” che segnerà la conclusione del progetto di educazione ambientale nelle scuole. Gli alunni delle scuole materne, elementari e medie insieme con gli insegnanti, i genitori e quanti parteciperanno all’evento avranno la possibilità di assaggiare l’acqua SMAT che sarà distribuita dalle apposite colonnine refrigeranti.
Sempre sabato SMAT accompagnerà i partecipanti alla scampagnata fra i sentieri del Parco La Mandria. I due itinerari offerti dagli organizzatori di “Scarpinando nel Parco” si concluderanno a Cascina Brero dove saranno in distribuzione l’acqua SMAT in boccioni egli opuscoli informativi realizzati per l’utenza.
Domenica 27 maggio, dalle 17,30 alle 20,00, SMAT parteciperà alla festa organizzata dalla Circoscrizione 10 all’interno del parco “Caio Plinio” in occasione della “Giornata europea dei vicini”.