testata smat

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

News

SMAT a Candiolo per Casa UGI

L’azienda ha partecipato alla 1^ edizione della manifestazione sportiva Botton Runner

Si è svolta domenica 18 dicembre a Candiolo la corsa benefica organizzata dall’Amministrazione comunale a favore di Casa UGI - Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini presso l’ospedale Regina Margherita di Torino.
La corsa libera a tutti, su un percorso di 7 km ha preso il via verso le 10.30 e ha visto, oltre ogni aspettativa la partecipazione di più di 500 iscritti, bambini e adulti che, nell’atmosfera natalizia hanno camminato insieme per i piccoli malati oncologici e per le loro famiglie.
Nella zona di partenza/arrivo della passeggiata, dove è stato allestito il mercatino di Natale, l’azienda ha predisposto un gazebo per la distribuzione d’acqua, presso il quale i partecipanti, al termine del percorso hanno potuto ristorarsi bevendo l’acqua SMAT.
Nel primo pomeriggio alla presenza del Sindaco e dell’Amministrazione si è svolta la premiazione dei corridori piccoli e grandi, che hanno sostenuto l’iniziativa benefica.