Società Metropolitana Acque Torino S.p.A.

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

Gruppo SMAT

Site Policy

La Società non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un link esterno presente sul Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che la Società sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

Qualsiasi materiale inviato al Sito, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Tuttavia chiunque intendesse comunicare informazioni confidenziali è pregato di specificare la natura delle stesse.
La Società non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, la Società sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne la Società da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Il presente Sito consente al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa alle sue iniziative, destinate anche ad un pubblico professionale (analisti e giornalisti finanziari, investitori istituzionali, investitori privati). L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

ATTENZIONE! Tutti i testi e le immagini (compresi marchi e loghi) di questo sito sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d’autore.
le stesse non sono di pubblico dominio, sono da ritenersi esclusiva proprietà intellettuale di smat s.p.a. e sono tutelate dalle leggi italiane, ne è vietato pertanto l’utilizzo, la copia, la riproduzione, la traduzione e la pubblicazione – anche solo parziale – su qualsiasi tipo di supporto senza l’espresso, preventivo consenso scritto di smat s.p.a.
ogni abuso sarà perseguito a norma delle vigenti disposizioni normative.

COPYRIGHT WARNING: all texts and images (as well as trademarks and logos) of this site are property of SMAT s.p.a. and are protected under Italian and international copyright laws.
All texts and images are not public domain. Any utilization, reproduction, translation is prohibited without the written authorization of SMAT s.p.a.