Società Metropolitana Acque Torino S.p.A.

international version

la mappa dei toretti di torino

vai a punto acqua smat

Impianto Castiglione T.se
in evidenza

AVVISO AGLI UTENTI INDUSTRIALI Richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale per gli scarichi in fognatura di acque reflue industriali

NUOVA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A) DELL'IMPIANTO DI CASTIGLIONE T.SE

AVVISO ALL'UTENZA

BONUS per la bolletta dell'acqua


Cersa

Gruppo SMAT

Reclami

I reclami possono essere inoltrati, in forma scritta, da un Utente contrattualizzato:

  • tramite inoltro al Garante dell’Utente via lettera (SMAT S.p.A. - Garante dell’Utente, Corso XI Febbraio 14 - 10152 Torino)
  • presso lo sportello del Garante dell’Utente Corso XI Febbraio 22 Torino
  • via PEC all’indirizzo info@smatorino.postecert.it
  • via fax al n. 011 4365575

utilizzando il modulo, utile anche per la richiesta di informazioni o segnalazioni varie.

È fatta salva la possibilità per l’Utente di inviare a SMAT un reclamo scritto, anche via web tramite lo sportello on line o tramite l’App SMAT, senza utilizzare il modulo sopra riportato, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione dell’utente finale che sporge reclamo e l’invio a quest’ultimo della risposta motivata scritta:
a) nome e cognome;
b) l’indirizzo di fornitura;
c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (SII o singoli servizi che lo compongono);
e) codice utente;
f) motivo del reclamo.

Per informazioni sulla compilazione del modulo contattare il