A GIAGLIONE il 212° PUNTO ACQUA SMAT


Un nuovo chiosco SMAT in alta Valle di Susa: è stato installato a Giaglione in Frazione San Giuseppe 116.

Alla cerimonia di inaugurazione del Punto Acqua ha partecipato la Vice Sindaco, Milena Plano, che ha portato i saluti dell’Amministrazione ed ha espresso soddisfazione per il nuovo servizio che, ha sottolineato: “va a sostenere il consumo dell’acqua del rubinetto”.

In rappresentanza del vertice SMAT il Dirigente del distretto Sud Ovest, Andrea Altina, ha portato i saluti del Presidente ed ha ricordato che, a seguito della riorganizzazione del servizio idrico in Valle di Susa, dal 1° gennaio di quest’anno SMAT ha assunto la gestione diretta del servizio, prima assicurato tramite ACEA, quale gestore operativo.

Dopo aver fornito le informazioni tecniche sul funzionamento del chiosco e pratiche, per il prelievo dell’acqua gasata a pagamento, con il taglio del nastro affidato ai piccoli Sophie e Nicolò, il Punto Acqua è stato ufficialmente posto in funzione.

Il chiosco è collocato nei pressi dell’edificio che ospita la scuola, alla cerimonia hanno infatti partecipato sia i bambini della Scuola Primaria sia quelli della Scuola dell’Infanzia, accompagnati dalle insegnanti.

data aggiornamento 13 Maggio 2022

Potrebbe interessarti anche:


SMAT AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

Anche quest’anno SMAT conferma la propria partecipazione al Salone Internazionale del Libro con alcuni appuntamenti dedicati alla sostenibilità, all’educazione...

SMAT TECHNICAL SUPPLIER DELL’EUROVISION

Le aree dedicate ai giornalisti ed alle delegazioni del più grande evento di musica dal vivo saranno rifornite di...

AI SOLITI IGNOTI: CHI PREPARA ACQUA PER USI SPAZIALI

L’ “acqua di volo” SMAT protagonista a “I soliti ignoti”, la nota trasmissione televisiva di RAI 1. L’Ignoto n°5...