COME UTILIZZARE IL POS PRESSO I PUNTI ACQUA SMAT
La nuova modalità di pagamento consente, registrando la propria carta bancaria, postale, di debito, di credito o prepagata, il pagamento dell’acqua potabile frizzante, trattata e refrigerata prelevabile da tutti i Punti Acqua SMAT.
Le carte accettate sono: Pagobancomat, VISA, Maestro, Mastercard (dotate di lettura “contact-less”)
Al primo utilizzo è necessario registrare la propria carta di pagamento.
Per registrare la carta è necessario inserirla nel POS e premere il pulsante verde “START”. Se l’operazione non viene effettuata entro 15 secondi viene annullata. A registrazione avvenuta sul display comparirà il messaggio “credito 0,00”.
Per caricare, o ricaricare, con una carta già registrata occorre avvicinare la carta per consentire la lettura “contact-less” e trasferire il credito di 5,00 euro sul proprio “borsellino virtuale”. Al termine dell’operazione di ricarica compare il messaggio “ricarica eseguita correttamente”
Per attivare l’erogazione: inserire la carta e attendere il riconoscimento. Premere “START” (pulsante verde) ed estrarre la carta dal POS. Per ottenere l’erogazione procedere, come di consueto, premendo il pulsante presente sul chiosco.
Per terminare l’erogazione premere il pulsante “STOP”.
Per ulteriori informazioni è a disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, il Numero Verde Assistenza Utenti 800 010 010.
Potrebbe interessarti anche:

SMAT SOSTIENE IL FESTIVAL DELL’INNOVAZIONE E DELLA SCIENZA

DIMEZZATO IL COSTO DELLA SMAT CARD
