CONCERTI E VISITE GUIDATE AL NUOVO IMPIANTO SMAT DI BARDONECCHIA


Le note della Fanfara degli Alpini e delle Bande musicali della Valle di Susa, che al mattino hanno regalato la colonna sonora dell’inaugurazione dell’acquedotto a servizio della Valle di Susa, ed il concerto “Omaggio a Gershwin” dell’Orchestra Takka Band di Torino, al pomeriggio, hanno vivacizzato l’evento inaugurale.

L’inno nazionale, sincronizzato con il getto d’acqua di 6 metri di una fontana in pietra realizzata ad hoc e collocata all’ingresso dell’area verde hanno accompagnato il taglio del nastro e segnato la messa in funzione del potabilizzatore a servizio della Valle.

La presenza del Mago delle bolle e dell’animatrice truccabimbi hanno reso speciale la restante parte della giornata dedicata alle famiglie
Infatti nel corso del pomeriggio oltre 400 persone hanno visitato, guidati dai tecnici aziendali, lo storico edificio realizzato dalle ferrovie dello Stato nel 1921, che oggi ospita l’impianto di potabilizzazione, il centro di manutenzione e pronto intervento.

Potrebbe interessarti anche:


SMAT PREMIA I GIOVANI TALENTI

Facile come bere un bicchier d’acqua è il titolo della competizione per i giovani studenti del secondo e terzo...

NUOVO COLLETTORE MEDIANO: UN’EREDITA’ PER LE FUTURE GENERAZIONI CHE GUARDA ALL’AMBIENTE

Inizieranno nella primavera del 2020 i lavori per la realizzazione del nuovo collettore fognario: un’opera che si estende su...

IL COLLETTORE MEDIANO: LE CARATTERISTICHE DELL’INTERVENTO

Lo studio e la progettazione della nuova grande opera che interesserà la Città di Torino è frutto di un...