FESTA DELL’ACQUA IN VALLE DI SUSA


Nel cartellone del Festival Borgate dal Vivo, presentato a maggio al Salone del Libro, l’anteprima speciale Acqua & Ambiente.
SMAT è special sponsor della quarta edizione del Festival, con il quale ha ideato e progettato i tre incontri esclusivi in vista dell’importante appuntamento di fine giugno.
I tre appuntamenti ospitati in Valle di Susa precedono, infatti, l’inaugurazione dell’acquedotto di Valle.
L’8 giugno il festival ha fatto tappa a Susa con Hervé Barmasse, il 15 giugno sarà ad Oulx (TO) con Cirko Vertigo e il 22 giugno ad Avigliana (TO) con Vinicio Marchioni. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Fassino, via IV Novembre, 19.  
SMAT ha scelto di sostenere il Festival, che si propone di favorire, attraverso la realizzazione di eventi e attività culturali, la riscoperta, la valorizzazione e il recupero di luoghi più lontani dalle aree urbane e metropolitane, per sottolineare l’elevato valore strategico dell’opera realizzata al servizio dei Comuni della Valle.


Borgate dal vivo
Il festival più grande nei luoghi più piccoli
 

Potrebbe interessarti anche:


UNO SCHERMO AD ACQUA PER LO SPETTACOLO DI SAN GIOVANNI

Grande successo di pubblico il 24 giugno per l’attesissimo show conclusivo lungo il fiume Po: uno spettacolo suggestivo in cui...

SMAT ALLA FRANCIGENA VALDISUSA MARATHON

Domenica 23 giugno la Valle di Susa ha accolto oltre 3.000 maratoneti da tutto il Piemonte per la seconda edizione...

PRESENTATO ALLA STAMPA L’ACQUEDOTTO DELLA VALLE DI SUSA

Per illustrare l’opera, che sarà inaugurata il prossimo 29 giugno, il Presidente SMAT, Paolo Romano, ha riassunto gli oltre...