I SERVIZI A DISTANZA PER L’UTENZA
SMAT è vicina ai propri utenti, anche da lontano.
In un momento di grande difficoltà l’azienda non interrompe i servizi dedicati al cittadino ma lavora quotidianamente con impegno per assicurarne e garantirne la continuità attraverso i canali online.
Il sito internet www.smatorino.it, permette di gestire comodamente le proprie utenze utilizzando un pc, un tablet o uno smartphone, senza uscire di casa.
Dalla home page del sito web si accede allo Sportello Online, da dove l’utente può visualizzare gli ultimi consumi, i propri dati contrattuali ed effettuare l’autolettura del contatore e il pagamento delle fatture.
Nell’area dedicata ai servizi all’utenza si ha invece accesso alle procedure per la gestione delle pratiche amministrative quali le richieste di attivazione o disdetta di una fornitura, di voltura, di sostituzione del contatore o di preventivi.
Inoltre, per ottenere supporto e tutela o per segnalare eventuali disservizi, i cittadini possono rivolgersi al Garante dell’Utente.
Per l’assistenza utenti è attivo il numero verde 800 010 010.
L'utilizzo dei Servizi telefonici ed online permetterà ai cittadini di evadere le proprie richieste restando a casa, in linea con le misure di tutela della salute adottate da SMAT fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Potrebbe interessarti anche:

SMAT ORGANIZZA IL WORKSHOP “EU VERSUS ITALIAN WATER MANAGEMENT”

CERIMONIA ONLINE PER IL PREMIO PIEMONTE INNOVAZIONE
