IL TORINO FILM FESTIVAL DIVENTA GREEN CON L’ACQUA A KM0

Prenderà il via dal 24 novembre per proseguire sino al 2 dicembre la 41esima edizione del Torino Film Festival, una delle rassegne di cinema più importanti nel panorama nazionale ed internazionale.
In virtù della partnership consolidata con il Museo Nazionale del Cinema, ente organizzatore del Festival, SMAT si riconferma sponsor tecnico della manifestazione attraverso la fornitura di acqua a km0.
SMAT allestirà un punto di distribuzione dell’acqua in boccioni attraverso le colonnine refrigeranti presso i cinema Massimo, Greenwich Village, Romano e Centrale Arthouse, interessati dalle proiezioni, dagli incontri e dalle masterclass del Festival, presso il Media Center e presso gli uffici temporanei collocati nella sede RAI di via Verdi.
Un’occasione per l’Azienda di contribuire a promuovere, tra un pubblico vasto ed eterogeneo, il consumo dell’acqua di rete, controllata, di qualità e sempre disponibile e a mettere in campo un’azione di sensibilizzazione alla riduzione degli imballaggi che rende il Torino Film Festival una manifestazione all’insegna della sostenibilità ambientale.
Potrebbe interessarti anche:

DELEGAZIONE INDIANA A TORINO PER UTILIZZARE LE BEST PRACTICE DEL SERVIZIO IDRICO

ACQUEDOTTO PER LA VALLE DI SUSA: INAUGURATO IL COLLEGAMENTO DELLE RETI DI CASELETTE, ROSTA, RIVOLI, BUTTIGLIERA ALTA ED ALPIGNANO
