NUOVE ASSUNZIONI IN SMAT


SMAT ha pubblicato un bando per la selezione di 8 operatori tecnici, 7 specializzati nella manutenzione degli impianti elettrici ed 1 per la conduzione e manutenzione dell’impianto di depurazione, che saranno assunti a tempo pieno ed indeterminato. I nuovi addetti saranno destinati alle sedi di Bardonecchia, Collegno e Torino (zona Sud).

“In attuazione del Piano Industriale - commenta Paolo ROMANO, Presidente SMAT- ed in vista dell’ampliamento della attività aziendali, con l’imminente messa in funzione dell’Acquedotto a servizio della Valle di Susa, l’azienda ha pianificato nuove assunzioni. Un’opportunità di lavoro che SMAT mette a disposizione del territorio al cui tessuto sociale è profondamente legata.”

 L’avviso di selezione è disponibile alla pagina  www.smatorino.it/lavora-con-noi       

 “Oggi operano in SMAT 1.016 persone - evidenzia Marco RANIERI, Amministratore delegato SMAT - e di queste oltre il 96% sono state assunte con un contratto a tempo indeterminato. Oltre alle figure professionali tradizionali del comparto idrico l’azienda, attenta all’innovazione, sta sviluppando competenze anche nel campo della green economy”.

Potrebbe interessarti anche:


UNO SCHERMO AD ACQUA PER LO SPETTACOLO DI SAN GIOVANNI

Grande successo di pubblico il 24 giugno per l’attesissimo show conclusivo lungo il fiume Po: uno spettacolo suggestivo in cui...

SMAT ALLA FRANCIGENA VALDISUSA MARATHON

Domenica 23 giugno la Valle di Susa ha accolto oltre 3.000 maratoneti da tutto il Piemonte per la seconda edizione...

PRESENTATO ALLA STAMPA L’ACQUEDOTTO DELLA VALLE DI SUSA

Per illustrare l’opera, che sarà inaugurata il prossimo 29 giugno, il Presidente SMAT, Paolo Romano, ha riassunto gli oltre...