PREMIO PIEMONTE INNOVAZIONE: SMAT TRA I SOSTENITORI


Giunge alla quinta edizione con numeri da record l'iniziativa promossa da Anci Piemonte in collaborazione con ANFoV.

Il riconoscimento, che quest’anno diventa “Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo” sottolineando il legame imprescindibile tra l’innovazione e la crescita dei territori ha coinvolto 180 Comuni e ha visto la candidatura di ben 95 progetti.

Destinata a Comuni, Unioni di Comuni, Province, Città metropolitana di Torino ed enti gestori delle funzioni socio-assistenziali, l’iniziativa intende far emergere le attività ad elevato contenuto innovativo ed evidenti ricadute sull'efficienza dei servizi progettate o realizzate all'interno delle Pubbliche Amministrazioni.

Tra gli 8 membri della Commissione di valutazione del Premio sarà presente anche un rappresentante SMAT, che sostiene il progetto per il secondo anno consecutivo, in virtù dell’attenzione che da anni l’azienda riserva all'Innovazione tecnologica a supporto del Servizio Idrico.

La cerimonia di premiazione in cui saranno ufficializzati i Comuni vincitori è prevista nel  mese di gennaio presso l'Innovation Center del grattacielo di Intesa Sanpaolo a Torino.

data aggiornamento 15 Novembre 2021

Potrebbe interessarti anche:


LA TUTELA DEI CAMPI POZZI – METODOLOGIE INTEGRATE PER LA GESTIONE E LA SALVAGUARDIA DELLA RISORSA IDRICA

I RISULTATI DELLA RICERCA Giovedì 2 dicembre alle ore 10,00 presso il Padiglione dell’Acqua della sede SMAT di corso...

È A BRUINO IL 205° PUNTO ACQUA SMAT

Da martedì 16 novembre anche i cittadini di Bruino potranno prelevare presso il nuovo Punto Acqua SMAT l’acqua refrigerata...

SMAT ADERISCE ALLA SERR 2021

Prende avvio dal 20 al 28 novembre la SERR – Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, la campagna...