PREMIO WATER AWARD SMAT


SMAT ha istituito il Premio Water Award per la ricerca applicata nel campo dei servizi idrici integrati

Al miglior progetto dell’anno per la ricerca applicata e l’innovazione nel campo dei servizi idrici integrati sarà assegnato il premio Water Award.

“Resilienza dei sistemi idrici e cambiamenti climatici”, “Sistemi innovativi per la telelettura dei contatori”, “Sistemi innovativi per la ricerca delle perdite di rete” e “Sistemi innovativi per il monitoraggio di reti ed impianti” sono i temi preferenziali della 1° edizione del premio SMAT WATER AWARD.

Il premio consiste in una borsa di studio del valore di € 20.000 e la possibilità di utilizzare, per un anno, una postazione attrezzata presso il Centro Ricerche SMAT di Torino.

Le modalità di partecipazione: bando, regolamento e modulo sono disponibili sul sito aziendale https://www.smatorino.it/water-award-2018/
Il riconoscimento sarà consegnato il 20 novembre 2018 alle ore 11,30 presso il Centro Ricerche SMAT nel corso del convegno “Le utility e l’innovazione: 10 anni di ricerca applicata”.

Potrebbe interessarti anche:


AL FESTIVAL DEL GIORNALISMO ALIMENTARE 2 APPUNTAMENTI FIRMATI SMAT

Si svolgerà dal 21 al 23 febbraio al Centro Congressi di Torino Incontra la quarta edizione dell’evento dedicato alla...

IL PROGETTO DEMOSOFC DIVENTA UN LABORATORIO PER RAGAZZI

Tre week end al MAcA per illustrare ai ragazzi la tecnologia delle Celle a Combustibile a Ossidi Solidi. DEMOSOFC,...

INAUGURATO IL PUNTO ACQUA SMAT DI MEANA DI SUSA

Quella che si è svolta mercoledì 30 gennaio in piazza Europa si può definire una vera e propria festa...