QUINTA CASETTA DELL’ACQUA SMAT A MONCALIERI


Ha avuto luogo nella mattinata di mercoledì 19 dicembre l’inaugurazione del Punto Acqua SMAT collocato in piazza del Mercato. “È stato scelto un luogo strategico, sede di riqualificazione del territorio cittadino – ha esordito il Sindaco Paolo Montagna – per ospitare il Chiosco che si colloca esattamente a metà di un percorso iniziato nel 2012 e che prevede l’installazione di altri 5 Chioschi nell’area moncalierese entro la fine del prossimo anno”.

 Il Punto Acqua oltre a contribuire alla valorizzazione del luogo, rappresenta un bene al servizio dei cittadini, accessibile a tutti.

“L’Amministrazione comunale – ha proseguito Montagna - si è rivolta a SMAT a garanzia di un servizio controllato, sicuro, di qualità e gratuito per quel che riguarda l’erogazione di acqua naturale”.

Luciano Cappuccio, Dirigente SMAT ha spiegato il funzionamento tecnico della “fontanella tecnologica” ed illustrato il metodo di pagamento per il prelievo dell’acqua gasata, che sarà gratuito fino al prossimo 2 gennaio.

Con il taglio del nastro i rappresentanti del Comune hanno ufficializzato l’attivazione del 175° Chiosco dell’area metropolitana torinese.
La Casetta si va ad aggiungere a quelle già presenti in via Vico, piazza Argiruopoli, piazza Brennero e via Turati.

Potrebbe interessarti anche:


SMAT E LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

In conseguenza dell’entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuati...

SMAT CENSITA TRA LE “100 ECCELLENZE ITALIANE”

L’Osservatorio Eccellenze Italiane ha inserito SMAT all’interno della IV edizione del volume “100 Eccellenze Italiane”, individuando l’azienda tra i...

UN’INDAGINE SULLE REALTA’ ECONOMICHE LOCALI

Nello speciale TOP 500, l’inserto pubblicato da La Stampa, il quotidiano torinese riprende i risultati della ricerca condotta da...