SMAT FORNISCE L’ACQUA IN OCCASIONE DEL TORINO PRIDE


Sabato 18 giugno il centro cittadino di Torino ospiterà la tradizionale manifestazione per l'affermazione dei diritti civili del popolo lgbt.

Dopo l’edizione online del 2021 il Torino Pride festeggia i suoi sedici anni tornando per le strade e per le piazze. Il corteo partirà alle 16.30 da Corso Principe Eugenio, per proseguire in via San Martino, piazza XXVIII Dicembre, via Cernaia, via Pietro Micca, piazza Castello, via Po. Il punto di arrivo sarà in piazza Vittorio Veneto dove si alterneranno gli interventi di ventidue associazioni.

Per far fronte alle emergenze legate alla grande affluenza e alle condizioni meteo di grande caldo SMAT garantirà l’erogazione d’acqua gratuita nei punti strategici del percorso.

In particolare l’azienda allestirà quattro punti di distribuzione attraverso tre cisterne ed un’autobotte collocate rispettivamente in piazza Statuto, piazza Solferino, piazza Castello e piazza Vittorio.

data aggiornamento 14 Giugno 2022

Potrebbe interessarti anche:


VISITE GUIDATE ALL’ACQUEDOTTO DEL PIAN DELLA MUSSA

Sabato 25 giugno – dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30 – l’azienda organizza le visite guidate...

I PRIMI 100 ANNI DELL’ACQUEDOTTO DEL PIAN DELLA MUSSA

Compie 100 anni l’acquedotto del Pian della Mussa, l’infrastruttura, inaugurata il 24 giugno del 1922, consentì l’immissione delle acque...

UN PUNTO ACQUA SMAT A PESSINETTO

Un nuovo Punto Acqua per la Valli di Lanzo: è stato installato nei pressi del Palazzo comunale di Pessinetto,...