SMAT SI RICONFERMA SPONSOR DEL FESTIVAL DEL GIORNALISMO ALIMENTARE


Dal 20 al 22 febbraio il Centro Congressi del Lingotto di Torino sarà la sede di incontro e confronto di centinaia di professionisti dell’informazione alimentare.

Giornalisti, blogger ma anche rappresentanti di aziende, amministrazioni ed associazioni analizzeranno da diversi punti di vista la comunicazione del cibo in una due giorni ricca di appuntamenti tra tavole rotonde, laboratori ed eventi off.

Giunto alla quinta edizione, il Festival del Giornalismo Alimentare presenterà oltre trenta panel in cui la proposta tematica prendendo spunto dall’attualità suggerirà approfondimenti specifici sulle politiche, la sostenibilità e la sicurezza alimentare.

SMAT, sponsor della Rassegna fin dalla prima edizione, parteciperà ai contenuti del programma presentando l’attività di ricerca aziendale finalizzata a produrre acqua adatta alle missioni cosiddette ‘a lungo raggio e di lunga durata’, tra le quali quelle su Marte.

Nell’ambito dei laboratori, SMAT proporrà agli esperti del food il Corso introduttivo sull'analisi sensoriale “Tecniche di degustazione dell'acqua”.

La sede del Festival ospiterà alcuni SMAT Point per la distribuzione d’acqua in boccioni ai partecipanti.

Potrebbe interessarti anche:


PARTE DALLA STORIA DEL CIDIU IL DIBATTITO SULLE UTILITY DELL’AREA METROPOLITANA

Si è svolto giovedì 6 febbraio allo Chalet Allemand del Parco Le Serre di Grugliasco il convegno Le Aziende...

ANCHE SMAT AL GIRO D’ITALIA DEL SALONE DELLA RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA

Si è svolta a Torino lo scorso 28 gennaio, presso la Scuola di Management ed Economia dell’Università, la prima...

UNO STAGE AL CENTRO RICERCHE SMAT PER GLI STUDENTI DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI

Il “climate change” è diventato un elemento fondamentale delle politiche di sviluppo di ogni paese e comunità. Chi si...