SMAT TECHNICAL SUPPLIER DELL’EUROVISION


Le aree dedicate ai giornalisti ed alle delegazioni del più grande evento di musica dal vivo saranno rifornite di acqua potabile in boccioni dalla SMAT.

Nella Press Area e nella Delegation Bubble dell’Eurovision Song Contest di Torino SMAT ha infatti installato 12 colonnine per boccioni.

Nelle due aree coperte del Pala Olimpico, per tutta la durata della manifestazione, sarà possibile attingere dalle colonnine SMAT acqua potabile controllata e di qualità.

L’azienda fornisce agli organizzatori della manifestazione anche i bicchieri biodegradabili.

La presenza di oltre 400 boccioni SMAT consente di ridurre il quantitativo di bottiglie di plastica in distribuzione durante l’evento e rappresenta dunque un’ottima opportunità per diffondere le buone pratiche e promuovere comportamenti corretti nell’uso responsabile della risorsa.

I boccioni da 18,9 litri vengono confezionati presso la Centrale SMAT di Venaria dove viene imboccionata l’acqua proveniente dal Pian della Mussa. Negli anni il servizio si è sviluppato anche come attività di marketing destinata alla fornitura di uffici e servizi commerciali e come attività istituzionale a sostegno di grandi eventi quali: Slow Food e Terra Madre, Salone del Libro e, oggi, l’Eurovision.

data aggiornamento 13 Maggio 2022

Potrebbe interessarti anche:


SMAT AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

Anche quest’anno SMAT conferma la propria partecipazione al Salone Internazionale del Libro con alcuni appuntamenti dedicati alla sostenibilità, all’educazione...

A GIAGLIONE il 212° PUNTO ACQUA SMAT

Un nuovo chiosco SMAT in alta Valle di Susa: è stato installato a Giaglione in Frazione San Giuseppe 116....

AI SOLITI IGNOTI: CHI PREPARA ACQUA PER USI SPAZIALI

L’ “acqua di volo” SMAT protagonista a “I soliti ignoti”, la nota trasmissione televisiva di RAI 1. L’Ignoto n°5...