SMAT CENSITA TRA LE “100 ECCELLENZE ITALIANE”


L’Osservatorio Eccellenze Italiane ha inserito SMAT all’interno della IV edizione del volume “100 Eccellenze Italiane”, individuando l’azienda tra i primi 20 protagonisti di categoria.

La pubblicazione, edita da Riccardo Dell’Anna, racconta storie italiane di successo attraverso una galleria dedicata a quelle realtà imprenditoriali che nel fornire beni e servizi fanno della “qualità” il segno distintivo del proprio marchio di fabbrica.

Il prestigioso volume che racconta l’Italia dell’eccellenza in ogni ambito, è stato presentato il 29 novembre 2018 a Roma nella cornice aulica di Palazzo Montecitorio, alla presenza della stampa e delle Autorità.

All’interno della pubblicazione, SMAT ha presentato la propria attività di gestore del servizio idrico dell’area metropolitana torinese, che mira al raggiungimento di livelli qualitativamente elevati affondando le proprie radici nella tradizione ma contemporaneamente guardando al futuro attraverso la ricerca e l’innovazione tecnologica.

In particolare, il Centro Ricerche SMAT, collaborando con prestigiosi atenei, centri di ricerca nazionali ed internazionali, associazioni di categoria e partner industriali riconosciuti a livello europeo, contribuisce allo sviluppo tecnologico ed industriale applicato al settore idrico.

Potrebbe interessarti anche:


SMAT E LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

In conseguenza dell’entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuati...

UN’INDAGINE SULLE REALTA’ ECONOMICHE LOCALI

Nello speciale TOP 500, l’inserto pubblicato da La Stampa, il quotidiano torinese riprende i risultati della ricerca condotta da...

QUINTA CASETTA DELL’ACQUA SMAT A MONCALIERI

Ha avuto luogo nella mattinata di mercoledì 19 dicembre l’inaugurazione del Punto Acqua SMAT collocato in piazza del Mercato....