SMAT CENSITA TRA LE “100 ECCELLENZE ITALIANE”


L’Osservatorio Eccellenze Italiane ha inserito SMAT all’interno della IV edizione del volume “100 Eccellenze Italiane”, individuando l’azienda tra i primi 20 protagonisti di categoria.

La pubblicazione, edita da Riccardo Dell’Anna, racconta storie italiane di successo attraverso una galleria dedicata a quelle realtà imprenditoriali che nel fornire beni e servizi fanno della “qualità” il segno distintivo del proprio marchio di fabbrica.

Il prestigioso volume che racconta l’Italia dell’eccellenza in ogni ambito, è stato presentato il 29 novembre 2018 a Roma nella cornice aulica di Palazzo Montecitorio, alla presenza della stampa e delle Autorità.

All’interno della pubblicazione, SMAT ha presentato la propria attività di gestore del servizio idrico dell’area metropolitana torinese, che mira al raggiungimento di livelli qualitativamente elevati affondando le proprie radici nella tradizione ma contemporaneamente guardando al futuro attraverso la ricerca e l’innovazione tecnologica.

In particolare, il Centro Ricerche SMAT, collaborando con prestigiosi atenei, centri di ricerca nazionali ed internazionali, associazioni di categoria e partner industriali riconosciuti a livello europeo, contribuisce allo sviluppo tecnologico ed industriale applicato al settore idrico.

Potrebbe interessarti anche:


VISITE GUIDATE E LABORATORI DIDATTICI AL CENTRO DI RISANAMENTO ACQUE

Ritorna anche quest’anno il consueto appuntamento aziendale Impianti aperti destinato alla cittadinanza. Domenica 19 maggio, dalle 14.00 alle 18.30,...

SMAT SOSTIENE LA RUN FOR PARKINSON’S

Domenica 12 maggio migliaia di persone, in differenti città italiane e del mondo hanno camminato, marciato, corso per una...

SMAT TRA I PROTAGONISTI DEL FESTIVAL DELL’ACQUA

Sostenitrice e partner della Rassegna, SMAT sarà presente all’interno del programma con diversi appuntamenti. In particolare 3 incontri affronteranno...