SMAT CENSITA TRA LE “100 ECCELLENZE ITALIANE”


L’Osservatorio Eccellenze Italiane ha inserito SMAT all’interno della IV edizione del volume “100 Eccellenze Italiane”, individuando l’azienda tra i primi 20 protagonisti di categoria.

La pubblicazione, edita da Riccardo Dell’Anna, racconta storie italiane di successo attraverso una galleria dedicata a quelle realtà imprenditoriali che nel fornire beni e servizi fanno della “qualità” il segno distintivo del proprio marchio di fabbrica.

Il prestigioso volume che racconta l’Italia dell’eccellenza in ogni ambito, è stato presentato il 29 novembre 2018 a Roma nella cornice aulica di Palazzo Montecitorio, alla presenza della stampa e delle Autorità.

All’interno della pubblicazione, SMAT ha presentato la propria attività di gestore del servizio idrico dell’area metropolitana torinese, che mira al raggiungimento di livelli qualitativamente elevati affondando le proprie radici nella tradizione ma contemporaneamente guardando al futuro attraverso la ricerca e l’innovazione tecnologica.

In particolare, il Centro Ricerche SMAT, collaborando con prestigiosi atenei, centri di ricerca nazionali ed internazionali, associazioni di categoria e partner industriali riconosciuti a livello europeo, contribuisce allo sviluppo tecnologico ed industriale applicato al settore idrico.

Potrebbe interessarti anche:


NUOVE ASSUNZIONI IN SMAT

SMAT ha pubblicato un bando per la selezione di 8 operatori tecnici, 7 specializzati nella manutenzione degli impianti elettrici...

PREMIO PUNTO ACQUA 2019

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, SMAT consegnerà il Premio Punto Acqua ai Comuni il cui chiosco ha registrato...

IL CONTRIBUTO DI SMAT ALLA SPACE ECONOMY PIEMONTESE: SE NE DISCUTE A BIENNALE DEMOCRAZIA

“Visibile, Invisibile” è il tema della VI Edizione della Rassegna Biennale dedicata alla Democrazia che, dal 27 al 31...