SPORTELLI SMAT
MISURE PRECAUZIONALI CONTRO IL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19
In seguito alle misure precauzionali adottate contro la diffusione del Covid-19, si comunica che sono aperti al pubblico gli sportelli di:
Torino, corso XI Febbraio 22, dal lunedì al venerdì in orario 8:30 – 16:30 e il sabato in orario 8:30 – 12:30
Chivasso, Via Po 6, da martedì 18 agosto 2020 aperto esclusivamente per gli utenti con prenotazione. Per consentire l’accesso allo sportello è stato predisposto un servizio gratuito di prenotazione tramite NUMERO VERDE 800 010 010. Potranno recarsi allo sportello soltanto gli utenti che si sono prenotati e verranno serviti solo se muniti del codice prenotazione e della documentazione necessaria per il servizio richiesto.
Rivalta di Torino, Via Balma 5 aperto esclusivamente il martedì per gli utenti con prenotazione. Per consentire l’accesso allo sportello è stato predisposto un servizio gratuito di prenotazione tramite NUMERO VERDE 800 010 010. Potranno recarsi allo sportello soltanto gli utenti che si sono prenotati e verranno serviti solo se muniti del codice prenotazione e della documentazione necessaria per il servizio richiesto.
Ciriè, Via Trento 21/d, aperto esclusivamente il venerdì per gli utenti con prenotazione. Per consentire l’accesso allo sportello è stato predisposto un servizio gratuito di prenotazione tramite NUMERO VERDE 800 010 010. Potranno recarsi allo sportello soltanto gli utenti che si sono prenotati e verranno serviti solo se muniti del codice prenotazione e della documentazione necessaria per il servizio richiesto.
Restano a disposizione degli utenti il canale telefonico del numero verde 800 010 010 e lo sportello online attraverso il sito internet www.smatorino.it, già predisposto per la gestione delle pratiche amministrative.
LA DIREZIONE SMAT