TODAYS FESTIVAL SCEGLIE L’ACQUA SMAT


Dal 26 al 28 agosto il Festival musicale TOdays torna ad animare lo Spazio 211 di via Cigna.
Giunta alla sua 7^ edizione, la rassegna organizzata dalla Città di Torino e dalla Fondazione per la Cultura, porterà a Torino numerosi artisti internazionali che si esibiranno in concerti, showcase, performance ed eventi formativi.

Ormai da diversi anni il Festival si caratterizza come evento eco-sostenibile, a basso impatto ambientale privilegiando la formula plastic free in cui viene servita al pubblico l’acqua della rete cittadina attraverso bicchieri in materiale biodegradabile.

A supporto di una comunicazione integrata con l’iniziativa culturale in tema di sprechi e di impatto ambientale, SMAT sosterrà il Festival TOdays attraverso la campagna di sensibilizzazione Bevi Responsabilmente, Scegli l’Ambiente. Contribuendo alla realizzazione e al successo di un festival che protegge l’ambiente, l’azienda allestirà 2 colonnine di rete per il pubblico nell’area in cui si svolgeranno i concerti e 3 colonnine con boccioni per gli artisti e i tecnici nel backstage.

data aggiornamento 4 Agosto 2022

Potrebbe interessarti anche:


ANCHE A CICONIO UN PUNTO ACQUA SMAT

Installato in via Don Oddonino, nei pressi del Palazzo comunale, il nuovo servizio è stato inaugurato con la presenza...

SMAT AL FESTIVAL “(G)ASTRONOMIE” DI MONCALIERI

Il festival spaziale “(G)astronomie” che si è tenuto al Castello di Moncalieri sabato 23 e domenica 24 luglio ha...

SMAT PROTAGONISTA ALLA CIRIE’ PIAN DELLA MUSSA

Sabato 23 luglio la corsa ciclistica “Ciriè Pian della Mussa” categoria juniores, organizzata dalla G.S. G. Brunero 1906, si...