TODAYS HA SCELTO L’AMBIENTE CON L’ACQUA SMAT


Si è concluso con grande successo il Festival musicale TOdays che dal 23 al 25 agosto ha animato lo Spazio 211 di via Cigna.

Giunta alla sua 5^ edizione, la rassegna organizzata dalla Città di Torino e dalla Fondazione per la Cultura ha raggiunto l’obiettivo di caratterizzarsi per la prima volta, come evento plastic free.

Un Festival eco-sostenibile quindi, in cui sono stati impiegati bicchieri in materiale riciclabile ed è stata servita al pubblico l’acqua della rete cittadina.

 A supporto di una comunicazione integrata con l’iniziativa culturale in tema di sprechi e di impatto ambientale, SMAT ha sostenuto la rassegna TOdays attraverso la campagna di sensibilizzazione Bevi Responsabilmente, Scegli l’Ambiente.

L’azienda ha allestito 2 colonnine di rete per il pubblico nell’area in cui si sono svolti i concerti e 3 colonnine con boccioni per artisti e tecnici nello spazio destinato ai musicisti, contribuendo alla realizzazione e al successo di un festival che protegge l’ambiente.

Potrebbe interessarti anche:


SMAT SOSTIENE L’EARTHINK FESTIVAL

Change Now! Con questo slogan si apre l’Earthink Festival, il tradizionale appuntamento torinese dedicato all’arte e al teatro eco-sostenibili,...

COME UTILIZZARE IL POS PRESSO I PUNTI ACQUA SMAT

La nuova modalità di pagamento consente, registrando la propria carta bancaria, postale, di debito, di credito o prepagata, il...

DAL 16 SETTEMBRE SARA’ PIU’ FACILE ACQUISTARE L’ACQUA FRIZZANTE PRESSO I PUNTI ACQUA SMAT

Registrando le proprie carte bancarie/postali o prepagate sarà possibile attivare l’erogazione senza costi aggiuntivi SMAT ha predisposto un nuovo...