NUOVE ASSUNZIONI IN SMAT


L’azienda ha aperto una nuova selezione per la ricerca di 6 figure professionali full time, a tempo indeterminato da inserire nei servizi tecnici ed amministrativi.

Si tratta di 3 ingegneri, un addetto morosità, un addetto internal auditing ed un addetto conduzione e manutenzione impianti.

Per alcuni profili è prevista l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante, un contratto a tempo indeterminato finalizzato alla formazione ed all’occupazione dei giovani, che rappresenta uno strumento utile per costruire professionalità da inserire nell’organizzazione aziendale di SMAT. 

Le candidature dovranno essere registrate entro le ore 12:00 del 25 settembre 2023 sul sito istituzionale, alla pagina nella quale sono disponibili gli avvisi di selezione.

Le sedi di lavoro sono nell’ambito della Città Metropolitana di Torino e la data di assunzione per tutte le posizioni è fissata entro e non oltre il 2 gennaio 2024.

 “Questa nuova selezione - sottolinea il Presidente SMAT, Paolo ROMANO - rappresenta un’opportunità di lavoro che l’azienda mette a disposizione del territorio, offrendo una garanzia di crescita e stabilità occupazionale al tessuto sociale al quale è profondamente legata.”

data aggiornamento 11 Agosto 2023

Potrebbe interessarti anche:


SOTTOPASSO LINGOTTO, PROSEGUONO I LAVORI

I lavori di rinforzo strutturale del sottopasso Lingotto, a cura della Città di Torino, stanno procedendo regolarmente. Nell’ambito di...

GIORNATA DEL RISPARMIO ENERGETICO E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILI

Il 16 febbraio si celebra la Giornata Nazionale del Risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Per l’occasione,...

L’ACQUA SMAT É SICURA, CONTROLLATA E RISPETTA TUTTI GLI STANDARD SANITARI

L’acqua prodotta e distribuita dalla SMAT ai cittadini dell’Area Metropolitana Torinese rispetta i rigorosi standard di sicurezza e qualità...