Gestione reclami


I reclami possono essere inoltrati, in forma scritta, dall’Utente:

  • al Garante dell’Utente tramite lettera (SMAT S.p.A. – Garante dell’Utente, Corso XI Febbraio 14 – 10152 Torino) o presso lo sportello del Garante dell’Utente Corso XI Febbraio 22 Torino
  • via PEC all’indirizzo info@smatorino.postecert.it
  • via fax al n. 011 4365575

utilizzando il modulo, utile anche per la richiesta di informazioni o segnalazioni varie.

L’Utente può inviare a SMAT un reclamo scritto anche tramite lo Sportello on line, senza utilizzare il modulo sopra riportato, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione dell’utente finale che sporge reclamo e l’invio a quest’ultimo della risposta motivata scritta:
a) nome e cognome;
b) l’indirizzo di fornitura;
c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (SII o singoli servizi che lo compongono);
e) codice utente;
f) motivo del reclamo.

Per informazioni sulla compilazione del modulo contattare il 800 010 010