SMAT Card
La SMAT CARD tutela l’utenza dai costi derivanti da perdite d’acqua occulte sull’impianto privato. Garantisce inoltre un servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con l’intervento di un idraulico in caso di allagamento. Infatti, l’adesione al servizio SMAT CARD offre una duplice copertura assicurativa: una che risarcisce le eccedenze di consumo post-contatore fino a 20.000,00 euro per ogni singolo sinistro e l’altra che aiuta a superare le emergenze di pronto intervento. Ecco in breve i vantaggi:
Mai più bollette esagerate.
SMAT CARD si prende carico delle eccedenze rispetto al consumo medio, superiori al 75%, determinate da rotture delle tubazioni nel tratto postcontatore. Con la SMAT CARD il consumo anomalo superiore alla media sarà rimborsato all’85% sino ad un massimo di 20.000,00 euro.
Assistenza garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Intervento di un idraulico in caso di allagamento. Con SMAT CARD basta una telefonata per avere in breve tempo l’assistenza gratuita, sino a tre ore lavorative, di un tecnico idraulico a domicilio nel caso di allagamento causato da rottura o guasto delle tubature.
- COME ACCEDERE AI SERVIZI SMAT CARD
Tramite il Numero Verde 800 010 010, descrivendo il problema per il quale è richiesto l’intervento. - QUANDO CHIAMARE SMAT CARD
In seguito ad una perdita nell’impianto idraulico che ha determinato un anomalo addebito di consumi sulla bolletta.
In seguito ad un allagamento provocato da una rottura o un guasto alle tubature fisse dell’impianto idraulico collegato alla presa assicurata. - COME INTERROMPERE IL SERVIZIO SMAT CARD
Se negli anni successivi non si intendesse più rinnovare i servizi SMAT CARD sarà sufficiente darne comunicazione scritta alla SMAT, c.so XI Febbraio, 14 – 10152 Torino.
È possibile contattare subito il Numero Verde 800 010 010 per saperne di più.
documentazione Smat Card
modulo di attivazione Smat Card
costo del servizio Smat Card
nota Privacy